Comune di
SAN CIPRIANO PICENTINO
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Sito del Comune
Disposizioni generali
Prevenzione della corruzione e della trasparenza
Sezione Rischi corruttivi e trasparenza 2023-2025
P.I.A.O. (Piano Integrato delle Attività e della Organizzazione)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
2022-2024
2021-2023
2012-2014
2014-2016
2015-2017
2018-2020
2017-2019
2019-2021
2020-2022
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione
Criteri generali in materia di incarichi vietati ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche
Atti generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
P.I.A.O. (Piano Integrato delle Attività e della Organizzazione)
D.U.P. (Documento Unico di Programmazione)
CODICE DISCIPLINARE RELATIVO AL SEGRETARIO COMUNALE, ALLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE E AI DIPENDENTI
Oneri informativi per cittadini e imprese
Piano della Formazione
Disposizioni sull'organizzazione, sulle funzioni e sui procedimenti
P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione)
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Oneri informativi per cittadini e imprese
Attestazioni OIV (o di struttura analoga) su "Amministrazione Trasparente"
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Collaboratori del Sindaco
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Albo degli Avvocati di fiducia
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Revisore Unico dei Conti
Triennio 2017-2019
Triennio 2020-2023
Verbali anno 2017
Verbali anno 2018
Verbali anno 2019
Verbali anno 2020
Verbali anno 2021
Verbali Anno 2022
Verbali Anno 2023
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Area Amministrativa
Area Demografica
Area Finanziaria 1 e 2
Area Tecnica 1
Area Tecnica 2
Area Vigilanza
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Verbali - Anno 2024
Verbali - Anno 2023
Verbali - Anno 2022
Verbali - Anno 2021
Verbali - Anno 2019
Verbali - Anno 2018
Verbali - Anno 2020
Attestazioni e validazioni della Relazione sulla Performance
Nomine componenti, Curriculum, Dichiarazioni di inconferibilità TRIENNIO 2019-2021
Nomine componenti, Curriculum, Dichiarazioni di inconferibilità TRIENNIO 2022-2024
Ufficio Procedimenti Disciplinari (U.P.D.)
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2023)
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
AVCP - Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Amministrazione Generale
Risorse Strategiche
Pianificazione e Gestione del Territorio
Servizi alla Persona
Politiche comunitarie
Igiene Urbana
Polizia Municipale
Infrastrutture e Patrimonio
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Indicatore tempestività dei pagamenti
Documento Unico di Programmazione (D.U.P)
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Beni immobili confiscati (art. 48 c. 3 lett. c - D. Lgs. 159/2011 aggiornato a Maggio 2022)
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli di regolarità amministrativa
Anno 2019
Anno 2020
anno 2021
anno 2022
anno 2023
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Pubblicità e Finanziamenti
Atti di programmazione degli acqusiti e delle forniture
2020-2021
2023-2024
Programma Triennale delle Opere Pubbliche
Affidamenti sopra soglia e affidamenti finanziati con risorse PNRR
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati in materia di contrasto al covid-19
Erogazioni Liberali
Altri contenuti
segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
Privacy e Responsabile della Protezione dei Dati Personali
Accesso dei Consiglieri Comunali
Spese di Rappresentanza
Attuazione misure P.N.R.R.
Prevenzione della Corruzione
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione
Direttive e circolari del Segretario Generale
Regolamenti
Decreto Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Rischi corruttivi e trasparenza
P.I.A.O. (Piano Integrato delle Attività e della Organizzazione)
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Avviso Pubblico Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione
Direttive e verbali del R.P.C.T.
Accesso civico
Registro Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Tutela dei dati personali (Regolamento UE 679/2016)
Censimento delle autovetture di servizio
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione
Documenti allegati
Documento
Tipo
kByte
Decreto Sindacale di Nomina Responsabile Prevenzione della Corruzione al Segretario Generale Dott. Massimo Capaccio. - N.18/2016
pdf
368
Decreto Sindacale di Nomina Responsabile Prevenzione della Corruzione al Segretario Generale Dott. Massimo Capaccio - Anno 2013
pdf
587
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